Gallery allestimenti

indietro

NUOVA FS 2001 LEVA FRENO
Con la NUOVA Leva del Freno la Fadiel Italiana dimostra l'efficenza dei Suoi processi produttivi nella realizzazione di dispositivi per la guida dei disabili.
Dopo il NUOVO acceleratore a cerchio sopra al volante rimovibile era quasi scontato un rinnovo della leva del freno sia sotto il profilo funzionale ed estetico.
Oggi un disabile può installare sul Suo veicolo l'accoppiata FR33 e FS2001 nelle finiture che più gli aggradano (carbonio, radica ecc.).

Nel produrre la Nuova leva del freno abbiamo curato moltissimo l'aspetto "meccanico" del dispositivo di guida. Grazie ad alcuni accorgimenti la Nuova leva del freno diventa sempre più vantaggiosa man mano che affondiamo di più sul pedale del freno. Adesso un disabile non ha difficoltà a guidare un veicolo che non è dotato di servofreno.



La Nuova leva del freno si caratterizza per le cover di coperture realizzate con iniezioni di nylon caricato a vetro che ci permettono di realizzare un dispositivo di alto impatto estetico.
I comandi manuali di guida per disabili della Fadiel Italiana hanno sicuramente una marcia in più sotto il profilo dell'estetica. L'accoppiata FR33 3 Fs2001 in Carbonio esalta l'eleganza degli interni di qualsiasi veicolo.

 

la Nuova leva del freno è stata studiata per risultare in una posizione immediatamente identificabile nelle situazioni di emergenza.La particolare sagoma favorisce l'accesso del disabile all'abitacolo di guida.
Il ginocchio infatti passa davanti alla parte ingombrante della leva del freno.

 

la Nuova leva del freno è disponibile in versione destra e sinistra ed è efficace sia per veicoli con guida a destra che per veicoli con guida a sinistra.
L'immagine mostra un allestimento di guida disabili su un veicolo con guida a sinistra. Le ridotte dimensioni della leva permettono l'installazione anche dalla parte dello sportello..

 

 



indietro